Discussion on topics related to decorating, beautification, maintenance, safety etc...
By cvk0jh8d
#775046
Image
Il tuo piede rimbalza sul pavimento con l'intersuola più leggera ed elastica delle Scarpe Asics Donna scarpe GEL-CUMULUS® da uomo. Questa scarpa da corsa da uomo offre ai tuoi push-off un po' di potenza in più. Poiché i sottopronatori (chiamati anche supinatori) tendono ad essere soggetti a lesioni da shock come le fratture da stress, dovresti scegliere una scarpa da corsa neutra da uomo con molta ammortizzazione, come il modello GEL-CUMULUS® da uomo.

Qual è il vantaggio del modello GEL-CUMULUS®? La scarpa GEL-CUMULUS® pone l'accento sull'ammortizzazione del tallone e dell'avampiede Acquisti online per fornire un maggiore assorbimento degli urti senza sacrificare l'efficienza della corsa. C'è anche una gomma ad alto contenuto di carbonio nelle aree ad alta usura delle scarpe da corsa GEL-CUMULUS® da uomo per migliorare la durata della scarpa.

La versione GEL-CUMULUS 22 MK è realizzata con una tomaia in maglia monosock per una migliore vestibilità e sensibilità. La scarpa da corsa GEL-CUMULUS 22 è una scelta consigliata per i corridori neutri che Asics Gel-Cumulus 21 Youth desiderano una scarpa da ginnastica morbida e flessibile per tutti i giorni con un'ottima vestibilità. Questo aggiornamento presenta una tomaia in mesh monopezzo combinata con una costruzione di stampa 3D senza cuciture, che bilancia il supporto e il comfort intorno al piede, offrendoti una vestibilità eccellente fin dall'inizio.

La scarpa da corsa GEL-CUMULUS 22 è per i corridori neutri che cercano un comfort Scarpe Asics Uomo eccellente e leggero. Questi clienti desiderano una corsa semplice e fluida con un'esperienza quasi setosa sotto i piedi mentre il piede si muove attraverso il ciclo del passo. Questo è un corridore neutrale che gareggia in diversi tipi di gare e ama unirsi agli amici per corse di gruppo e allenamenti in pista. Per questo cliente, la corsa non è solo esercizio, è uno stile di vita.

https://www.differencesale.com/