Discussion on topics related to decorating, beautification, maintenance, safety etc...
By 4pa2s0c2
#786747
Originariamente creato per il legno duro, il Dunk è poi sceso in strada e, come si scarpe nike nere uomo suol dire, il resto è storia. A più di 35 anni dal suo debutto, la silhouette offre ancora uno stile audace e provocatorio e rimane un look ambito per le squadre di sport e cultura.

Ora, i cerchi universitari OG tornano ricoperti da sovrapposizioni di materiale nitido con blocchi di colore ispirati alla tradizione. La moderna nike dunk low disrupt tecnologia delle calzature porta il comfort del design nel 21° secolo, mentre una combinazione contrastante di bianco e nero conferisce a questo trucco un aspetto pulito.

La Nike Dunk Low è la versione a basso profilo dell'onnipresente silhouette Dunk di Nike disegnata da Peter Moore. Sebbene non sia mai stata una imagedsports vera sneaker ad alte prestazioni come il suo predecessore, è sempre stata un forte contendente nel regno delle Retro, in particolare all'interno del lignaggio Nike SB.

I suoi umili inizi risalgono al 1985, è stato modellato a somiglianza di dodici università scarpe nike nuove donna note per i loro programmi di basket della divisione uno della NCAA. I college includevano quello dell'Università del Michigan, UNLV, St. John's, University of Kentucky, Syracuse, Villanova, tra gli altri, che avevano tutti i colori della loro squadra tradotti sulla silhouette per una collezione iconica soprannominata "Be True To Your School" Pacchetto.

https://www.imagedsports.com/