Discussion on topics related to children, pets, food, family entertainment, education etc...
By xk7bsu1e
#776759
Image
Benvenuto nel futuro. Siete pronti? Il meglio della tecnologia da corsa adidas è in mostra in queste scarpe adidas Ultra4D. Resina liquida, luce e ossigeno si scarpe adidas donna combinano per creare un'intersuola reticolare futuristica. Il risultato è una messa a punto precisa e un comfort duraturo. Una tomaia in maglia avvolgente è integrata con una gabbia di supporto e un contrafforte del tallone, e una suola ad alta trazione ti tiene al sicuro sui tuoi piedi.

Quando l'adidas Ultraboost ha debuttato nel 2015, ha avuto un impatto che è andato oltre il mondo della corsa. Per questa versione delle scarpe, adidas ultra 4d 5.0 black abbiamo riorganizzato il design su un'intersuola stampata in 3D. Le parti più dense del reticolo forniscono più supporto e le parti aperte si sentono più ammortizzate. Queste scarpe non sembrano solo il futuro. Anche loro hanno voglia.

La tanto attesa adidas Ultra4D 5.0, che combina efficacemente il "pane e burro" dei tempi moderni delle Three Stripes, deve ancora vedere il robusto releaseshowme catalogo della sua musa Ultra Boost, ma sta gradualmente accumulando un guardaroba impressionante. Presto si aggiungerà al roster una proposta prevalentemente "Core Black" con accenti appropriati a "Miami Nights".

I motivi Primeknit su scarpe adidas 2021 tutta la tomaia si concedono sia la summenzionata tonalità scura che i colpi di un blu vibrante, quest'ultimo tono che appare in modo prominente dall'area mediale al tallone. Le 3 strisce del profilo e le strutture di supporto con marchio "ultra4D" nella parte posteriore partecipano a una disposizione tonale, mentre i loghi "adidas" sulla linguetta deviano dall'ambiente circostante in un rosa ad alta visibilità.

https://www.releaseshowme.com/