Discussion on topics related to children, pets, food, family entertainment, education etc...
By Bath331
#786515
Adidas Stan Smith Scontate
Image

Vuoi Adidas Stan Smith Uomo colorata come le collaborazioni di Raf Simons a metà prezzo? Allora vorrai prendere nota di questo ultimo giro di look per le Stan Smith presenti nei trattamenti in suede tono su tono. Tra le ultime uscite delle classiche sneaker c'è questo paio tutto grigio, realizzato con nient'altro che la tonalità "Onix" dall'alto verso il basso. se puoi vivere senza il marchio Raf Simons e il prezzo esorbitante, puoi ritirare questa Adidas Stan Smith Saldi da rivenditori adidas Originals selezionati ora.

Prendendo la versione standard bianca e verde delle Adidas Stan Smith Donna, Originals presenta l'iconica sneaker con una svolta per questa ultima versione da donna. Seguendo la colorazione collaudata, la classica sneaker da tennis riceve il vantaggio aggiuntivo di tre strisce cucite a zig-zag su ciascun lato per un nuovo look unico e divertente. Questa nuova Stan Smith da donna sta arrivando ora presso rivenditori adidas Originals selezionati in tutto il mondo.

Adidas Stan Smith Scontate era presente praticamente in ogni sfumatura negli archivi di Pantone quando Pharrell Williams ha collaborato con il marchio lifestyle delle tre strisce. Questa colorazione "Frozen Green" è simile a quella trovata in quella capsule collection, poiché le adidas Originals Stan Smith mostrano una tonalità fresca di menta su una base in pelle per un'estetica premium. Un bianco sporco aiuta solo quando si trova sulla suola e sul classico pannello del tallone in pelle.