Discussion related to hobbies, crafts, personal leisure activities etc...
By 6n8o9zi1
#783784
Image
Con un'area di atterraggio estesa per accogliere ogni passo, la sensazione Asics Gel-Cumulus 20 Uomo e la calzata premium della scarpa da corsa ad alte prestazioni GEL-CUMULUS 20 offre una corsa più dolce e confortevole quando corri più a lungo che mai.

Con la tecnologia di propulsione FLYTEFOAM per un rimbalzo ottimale, una suola a pieno contatto con il suolo per un movimento più fluido dal tallone alla punta e materiale della soletta SPeVA che offre molto Asics Gel-Cumulus 23 AWL spazio nella gamma della palla e nell'area della punta. Il nuovo colletto arrotolato dona una silhouette più snella, mentre la soletta ORTHOLITE e il sistema di ammortizzazione della tecnologia GEL ti consentono di fare il possibile in tutta comodità.

La scarpa GEL-CUMULUS® 23 MK ti aiuta a concentrarti sulla distanza da percorrere mentre ti muovi verso il tuo record personale. È una scarpa da ginnastica ad alto chilometraggio progettata per rendere il tuo Asics Gel-Cumulus 22 Misty Pine passo più fluido e il tuo umore più luminoso. Questa versione è anche formata con un MONO -Tomaia SOCK™ che avvolge delicatamente il piede nelle zone di supporto chiave.

Creando una sensazione più morbida sotto i piedi, questa scarpa presenta un'unità tecnologica GEL® aggiornata nel tallone che ti consente Asics Gel-Cumulus 19 Nere di provare un comfort simile a una nuvola. Nel frattempo, l'ammortizzazione FLYTEFOAM® mantiene la scarpa leggera e spinge il tuo passo in avanti con una transizione graduale.

https://www.levelfonce.com/