Discussion on World, National and Regional sports events and activity. Please use individual community level forums for local sports discussion.
By 4ax92ll0
#786397
La linea di scarpe Nike Dunk è un omaggio al movimento "Dunk" nel basket.scarpe nike donna Più popolarmente conosciuta come Slam Dunk, la mossa è così iconica nelle partite di basket che ha il suo concorso e ora la sua linea di scarpe Nike.

La Nike Dunk High nasce da un'idea di Peter Moore, l'ex direttore creativo globale di Nike e una leggenda nel settore delle calzature sportive. nike dunk high pure platinum È stata introdotta per la prima volta sul mercato nel 1986, rendendola una delle sneaker pionieristiche del marchio swoosh. Da allora, si è costruita una solida reputazione tra gli utenti di sneaker.

La Nike Dunk High fa parte della gamma di sneaker Nike Dunk. È realizzata 100% autentico seguendo il successo del suo predecessore, la Nike SB Dunk Low. La gamma alta Nike Dunk High è stata originariamente creata per gli atleti di basket del college, ma da allora è diventata una linea di sneakers adatta a tutti.

Era ora che lo cambiassi. Per fortuna, la Nike Dunk High è disponibile in una gamma di scarpe nike verdi colori e forme, quindi non avrai problemi a trovarne un paio che ami. Definita dalla sua forma alta, tomaia in pelle premium e suola in gomma, la Dunk High è una classica scarpa da basket con un tocco moderno. Dalla scarpa da skateboard Dunk High Qs alla Dunk High Pro, c'è uno stile qui per adattarsi a ogni stile di vita.

https://www.imagedsports.com/